Investi con Fideuram Direct

La piattaforma digitale per investire con la competenza e la solidità del leader di mercato1 .

Apri Conto Direct Start con Fideuram Direct2 per effettuare operazioni bancarie e per poter investire con semplicità.

Fideuram Direct ragazza. Fideuram Direct ragazza.

 

Fideuram Direct ti aiuta a gestire i tuoi risparmi e a realizzare i tuoi progetti futuri con soluzioni di investimento qualificate, attentamente selezionate, con un’esperienza digitale e da remoto.

Con Fideuram Direct affidi i tuoi risparmi alla competenza e alla solidità del mondo Fideuram, banca leader nel Wealth Management in Italia1.

 

 

 

Vuoi saperne di più?

 Se hai bisogno di maggiori informazioni:

  • quali sono i nostri servizi?
  • come diventare cliente?
  • quali sono le nostre iniziative commerciali?

il nostro Servizio Clienti è a tua diposizione al numero 800.991.188.

In alternativa scrivi una mail a servizioclientidirect@fideuram.it, per essere ricontattato.

Giovane ragazza sorridente che opera nel Servizio Clienti Giovane ragazza sorridente che opera nel Servizio Clienti

 

1 Solidità: Common Equity Tier 1 ratio: 17,5% - Leader di mercato: dati Assoreti 

2 Fideuram Direct è linea commerciale di Fideuram

3 Il canone mensile del conto è azzerato con un risparmio di 5 euro al mese


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - Per aprire Conto Direct Start è necessario essere titolari del contratto My Key che permette di operare con i servizi a distanza della banca. L’iniziativa “4% per i tuoi risparmi” è riservata ai titolari di My Key e di un conto corrente in euro, ad eccezione del conto di Base e Conto Direct Trader, e che non siano assistiti da Private Banker di Fideuram. Per sottoscrivere Fideuram Cash Deposit in abbinamento a risparmio gestito è necessario essere titolari del contratto Conto Direct Start e del contratto per la prestazione del Servizio di collocamento a distanza, di pari intestazione Per le condizioni contrattuali dei servizi e prodotti citati consulta i relativi Fogli Informativi, il documento informativo sulle spese del Conto Direct Start  e la Guida ai Servizi Alfabeto Fideuram disponibili nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale.

Questa è una comunicazione di marketing  - Questo annuncio non costituisce sollecitazione, offerta, consulenza o raccomandazione all’investimento. L’adesione all’iniziativa comporta la sottoscrizione di Fideuram Cash Deposit in abbinamento a Risparmio Gestito che consiste nella sottoscrizione congiunta di prodotti/servizi aventi caratteristiche tra loro differenti, anche in termini di rischiosità. In particolare, il cliente, oltre ai rischi tipici previsti per il conto corrente ed il prodotto Fideuram Cash Deposit, è esposto anche ai rischi propri dei singoli prodotti in abbinamento. Per le informazioni sui prodotti in abbinamento si consiglia di leggere attentamente le condizioni contrattuali per la descrizione completa delle caratteristiche, dei rischi e dei costi del servizio di gestione di portafogli, e per i Fondi e le SICAV, il Documento contenente le Informazioni Chiave (KID), il Prospetto, il Regolamento di gestione dell’OICVM. Il KID e il Prospetto degli OICR sono reperibili sui siti istituzionali delle Case di Investimento. Con riferimento ai prodotti di diritto lussemburghese, il Prospetto è disponibile in inglese e, in alcuni casi, anche in italiano. Le Case di Investimento possono decidere di porre fine alle disposizioni adottate per la commercializzazione dei suoi organismi di investimento collettivo in conformità all’art. 93 bis della direttiva 2009/65/CE e all’art. 32 bis della direttiva 2011/61/UE. Il Fideuram Cash Deposit in abbinamento a Risparmio Gestito non comporta invece, di per sé, un aggravio di costi, ferma l’applicazione di quelli contrattualmente previsti per i singoli prodotti oggetto di abbinamento.