Iniziative Direct

Disegno 3D Una notifica segnala le iniziative che una ragazza consulta al pc. Disegno 3D Una notifica segnala le iniziative che una ragazza consulta al pc.

 

Scopri le iniziative dedicate ai nostri clienti.

 

3% per i tuoi risparmi

Porta i tuoi risparmi in Fideuram Direct.

Puoi richiedere entro il 31 marzo 2026 uno o più Fideuram Cash Deposit1 al tasso annuo lordo del 3% per 4 mesi

Se hai sottoscritto Fideuram Cash Deposit al 3% per 4 mesi e se, anche alternativamente, risulti primo intestatario di prodotti di risparmio gestito (Fondi e Gestioni) o hai prodotti di risparmio amministrato o hai sottoscritto il contratto di Direct Advisory, puoi richiedere entro il 31 marzo 2026 il tasso agevolato sulla giacenza sul conto (applicato su una soglia massima di 200.000 euro) dal 1° aprile 2026 fino al 30 settembre 2027.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale (leggi di più)

Numero 3% che rappresenta il tasso sul cash deposit vicino a carta di credito oro e tablet con accesso all’internet banking. Numero 3% che rappresenta il tasso sul cash deposit vicino a carta di credito oro e tablet con accesso all’internet banking.

 

Vuoi saperne di più?

Contatta il nostro Servizio Clienti per sapere come aderire:

 


1 3% per i tuoi risparmi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’iniziativa decorre dalle ore 07.00 del 02/01/2026 e si conclude alle ore 19.00 del 31/03/2026 (“Periodo di Validità dell’Iniziativa”) ed è riservata ai titolari del contratto My Key e ai Primi Intestatari di un conto corrente in euro, ad eccezione di Conto di Base, Conto Direct Trader e Conto Scudo Banca Diretta che effettuino nuovi accrediti, ossia dispongano versamenti di somme sul conto corrente a mezzo bonifico, contanti e/o assegni nel Periodo di Validità dell’Iniziativa e sottoscrivano dopo ogni accredito, un Fideuram Cash Deposit. Le somme accreditate, non devono essere già detenute presso società del Gruppo Intesa Sanpaolo e non devono derivare dal disinvestimento di prodotti detenuti presso le medesime società negli ultimi 30 giorni dalla sottoscrizione del “Fideuram Cash Deposit”. Il Cliente ha tempo fino alle ore 19:00 del 31/03/2026 per contattare la Banca al numero verde 800.991.188 e richiedere l’invio della proposta contrattuale per la sottoscrizione del “Fideuram Cash Deposit”. Il Cliente ha 10 giorni di calendario per sottoscrivere il contratto “Fideuram Cash Deposit” a partire dalla data di ricezione in Alfabeto Fideuram della proposta contrattuale della Banca. Per le condizioni contrattuali del Fideuram Cash Deposit consulta il Foglio Informativo disponibile sul sito fideuramdirect.it ed in Filiale.

2 Presenta un amico in Fideuram Direct

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - L’iniziativa decorre dalle ore 07.00 del 02/01/2026 e si conclude alle ore 19.00 del 31/03/2026 (“Periodo di Validità dell’Iniziativa”) ed è rivolta è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni consumatori e residenti in Italia che:

- risultino titolari di My Key e Primi Intestatari di un conto corrente in euro, ad eccezione di Conto di Base, Conto Direct Trader e Conto Scudo Banca Diretta, che abbiano scelto di operare tramite i canali a distanza offerti dalla Banca senza avvalersi dell’attività di offerta fuori sede prestata dai Private Banker della Banca.

- presentino nuovi clienti e/o vengano presentati (nelle modalità specificate al paragrafo 4 del documento descrittivo dell’iniziativa) e che non siano già clienti di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking e che abbiano aperto e attivato il primo rapporto Conto Direct Start nel Periodo di Validità dell’Iniziativa 

Per le condizioni contrattuali del Fideuram Cash Deposit consulta il Foglio Informativo disponibile sul sito fideuramdirect.it ed in Filiale.

3 Più valore alla tua consulenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale -  Iniziativa riservata ai titolari di My Key e primi intestatari di un conto corrente in euro, ad eccezione di Conto di Base, Conto Direct Trader e Conto Scudo Banca Diretta, che abbiano scelto di operare tramite i canali a distanza offerti dalla Banca senza avvalersi dell’attività di offerta fuori sede prestata dai Private Banker della Banca. Per le condizioni contrattuali consulta la relativa modulistica.  Per le condizioni contrattuali dei prodotti bancari citati leggi i Fogli Informativi e la Guida ai Servizi messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale. 

Più valore al tuo PAC in ETF

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’iniziativa decorre dalle ore 07.00 del 02/01/2026 e si conclude alle ore 19.00 del 31/03/2026 (“Periodo di Validità dell’Iniziativa”) ed è riservata ai titolari del contratto My Key e ai Primi Intestatari di un conto corrente in euro, ad eccezione di Conto di Base, Conto Direct Trader e Conto Scudo Banca Diretta. Il Cliente ha tempo fino alle ore 19:00 del 31/03/2026 per contattare la Banca al numero verde 800.991.188 e richiedere l’invio della proposta contrattuale per la sottoscrizione del “Fideuram Cash Deposit”. Il Cliente ha 10 giorni di calendario per sottoscrivere il contratto “Fideuram Cash Deposit” e allocare le somme a partire dalla data di ricezione in Alfabeto Fideuram della proposta contrattuale della Banca; trascorso tale termine non sarà più possibile sottoscrivere il “Fideuram Cash Deposit” alle condizioni sopra indicate. Per le condizioni contrattuali del Fideuram Cash Deposit consulta il Foglio Informativo disponibile sul sito fideuramdirect.it ed in Filiale. Condizioni contrattuali del servizio DirectPlanETF su fideuramdirect.it

Più valore ai tuoi investimenti

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - L’iniziativa “Più valore ai tuoi investimenti” decorre dalle ore 07.00 del 02/01/2026 e si conclude alle ore 19.00 del 31/03/2026 (“Periodo di validità dell’iniziativa”) ed è riservata ai clienti che risultino titolari di My Key e intestatari di un conto corrente in euro, ad eccezione di Conto di Base, Conto Direct Trader e Conto Scudo Banca Diretta che abbiano scelto di operare tramite i canali a distanza offerti dalla Banca senza avvalersi dell’attività di offerta fuori sede prestata dai Private Banker della Banca". Per le condizioni contrattuali dei prodotti bancari citati leggi i Fogli Informativi e la Guida ai Servizi messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale. Per specifici prodotti/servizi, anche sui siti dei rispettivi emittenti/offerenti (es. Società di Gestione del Risparmio/SICAV, ecc). 

Questa è una comunicazione di marketing. Questo annuncio non costituisce sollecitazione, offerta, consulenza o raccomandazione all’investimento. L’iniziativa prevede la sottoscrizione contestuale di uno o più Fideuram Cash Deposit con l’impossibilità di sottoscrivere, da parte del cliente, nuovi contratti di Fideuram Cash Deposit in abbinamento a prodotti (Fondi e/o Sicav e/o GP) che risultassero in precedenza già abbinati a contratti di Fideuram Cash Deposit intestati al medesimo cliente. Nel caso di Fondi e/o Sicav, l’importo del Fideuram Cash Deposit non potrà superare quello dell’investimento contestuale abbinato. In caso di vendita abbinata con nuovi investimenti in Gestione Patrimoniale Direct Valore+, il cliente potrà sottoscrivere contestualmente uno o più Fideuram Cash Deposit per un importo minimo di 5.000 euro e massimo 200.000 euro, anche superiore all’investimento, a condizione che la Gestione Patrimoniale da abbinare non sia già stata utilizzata per sottoscrivere altri Fideuram Cash Deposit in precedenza.

L’adesione all’iniziativa comporta la sottoscrizione di Fideuram Cash Deposit che consiste nella sottoscrizione congiunta di prodotti/servizi aventi caratteristiche tra loro differenti, anche in termini di rischiosità. In particolare, il cliente, oltre ai rischi tipici previsti per il conto corrente ed il prodotto Fideuram Cash Deposit, è esposto anche ai rischi propri dei singoli prodotti in abbinamento. Per una descrizione dettagliata delle caratteristiche, dei rischi specifici e dei costi relativi al conto corrente, al prodotto Fideuram Cash Deposit si rinvia alla relativa documentazione contrattuale e d’offerta, che deve essere obbligatoriamente consegnata al cliente e visionata dallo stesso prima delle singole sottoscrizioni. Per le informazioni sui prodotti in abbinamento si consiglia di leggere attentamente le condizioni contrattuali per la descrizione completa delle caratteristiche, dei rischi e dei costi del servizio di gestione di portafogli, e per i Fondi, il Documento contenente le Informazioni Chiave (KID), il Prospetto, il Regolamento di gestione dell’OICVM. Il KID e il Prospetto degli OICR sono reperibili sui siti istituzionali delle Case di Investimento. Il Fideuram Cash Deposit non comporta invece, di per sé, un aggravio di costi, ferma l’applicazione di quelli contrattualmente previsti per i singoli prodotti oggetto di abbinamento. Per specifici prodotti/servizi, anche sui siti dei rispettivi emittenti/offerenti (es. Società di Gestione del Risparmio/SICAV, ecc).

Fideuram Direct è una linea commerciale di Fideuram.