Conto Direct Trader

L'offerta più completa per il Trading
Uomo con tablet e computer, sorride osservando i risultati ottenuti sui mercati finanziari. Uomo con tablet e computer, sorride osservando i risultati ottenuti sui mercati finanziari.

 

Riservato agli specialisti del Trading online o a chi vuole diventarlo, Conto Direct Trader dispone di un conto a canone mensile zero e ti consente di usufruire di tutta l'offerta Trading messa a disposizione dalla Banca: dalle piattaforme più innovative, ai servizi più evoluti.

Conto Direct Trader è dedicato principalmente all'operatività di compravendita di strumenti finanziari, con operatività limitata per i servizi bancari e di pagamento*.

* Non sono previsti il rilascio di moduli di assegni, di carte di debito, di carte di credito e la concessione di fidi. Non sono, inoltre, ammesse le seguenti operazioni: addebiti diretti, pagamenti MAV, RAV, bollettini, tasse, prelievo di contante. E’ consentita la ricezione di bonifici SCT Instant, ma non ne è consentita l’esecuzione.

 

Per aprire Conto Direct Trader è necessario essere titolari del contratto My Key che permette di operare con i servizi a distanza della banca.  Se non sei già in possesso di tale servizio, ti verrà sottoposto il relativo contratto in fase di sottoscrizione del Conto Direct Trader.

Per le condizioni contrattuali consulta i Fogli Informativi e la Guida ai servizi MyKey disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale.

 

Se hai esigenze di base, potrebbe interessarti il Conto di Base. La banca offre il Conto di Base, ai sensi degli articoli 126-noviesdecies e seguenti del D. Lgs. n. 385/1993 (Testo Unico Bancario) e del decreto di attuazione (Decreto del Ministero dell'economia e delle finanze n.70/2018) che ne definiscono le caratteristiche anche per le fasce socialmente svantaggiate e per i titolari di pensioni fino a 18.000 euro lordi annui. Per maggiori informazioni, puoi rivolgerti alle filiali di Fideuram o consultare il foglio informativo pubblicato nella pagina Trasparenza Bancaria di questo sito.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale 

Per le condizioni contrattuali dei sevizi e prodotti citati consulta le relative Raccolte Informative precontrattuali, la Guida ai Servizi Alfabeto Fideuram messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale.

Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere le norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta Conto Direct Trader. I titolari di Conto Direct Trader possono richiedere l’attivazione dei servizi facoltativi di trading evoluto associabili ad Conto Direct Trader (Scalper e SuperScalper, Derivati e SuperDerivati); l’adesione a tali servizi è riservata ai clienti a cui la Banca ha attribuito un profilo finanziario caratterizzato da un alto livello di esperienza e conoscenza.. La vendita dei prodotti e dei servizi e la concessione dei finanziamenti, sono soggette alla valutazione e all’approvazione della banca. Per operare in leva e short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite superiori al capitale di riferimento. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. Resta inteso che la richiesta di tali servizi e prodotti e la concessione dei finanziamenti è soggetta alla valutazione e all’approvazione di Fideuram. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi di investimento è comunque necessario leggere attentamente e preventivamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella apposita sezione informativa del sito www.fideuramdirect.it. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.