Commissioni adattive

Commissioni su mercati cash Italia e derivati

Business women working with stock market will late, working from home Business women working with stock market will late, working from home

Le commissioni adattive sono applicate solo per l’operatività con le piattaforme proprietarie Fideuram Direct per tutti i clienti IW Conto Trader. 

Se sei un nuovo cliente, il tuo livello di partenza è il terzo e nei mesi successivi si adeguerà alle commissioni complessivamente generate nel mese precedente. 

 

Profilo Adattivo

Con IW Conto Trader hai commissioni fisse adattive che si adeguano al tuo livello di operatività e prevedono l’attribuzione di un livello commissionale in funzione dell’importo complessivo di commissioni generate nel mese precedente, fino a 1 euro per eseguito.

Immagine tabella che descrive le commissioni applicate per mercato in funzione del livello di riferimento Immagine tabella che descrive le commissioni applicate per mercato in funzione del livello di riferimento

Se vuoi conoscere i Futures del "Gruppo A", "Gruppo B", "Gruppo C" e "Gruppo D" e le commissioni di negoziazione per i futures che non prevedono questa offerta consulta la sezione Mercati Derivati

Se sei un nuovo Cliente il tuo livello di partenza è il terzo e nei mesi successivi si adeguerà alle commissioni complessivamente generate nel mese precedente.

Se queste sono:

  • maggiori del limite superiore del livello applicato il mese precedente, ti sarà attribuito il livello commissionale immediatamente più vantaggioso
  • minori del limite inferiore del livello applicato il mese precedente, ti sarà attribuito il livello commissionale immediatamente meno vantaggioso
  • comprese tra il limite superiore e quello inferiore del livello applicato il mese precedente, ti sarà attribuito il medesimo livello commissionale.

A tua tutela il sistema prevede che non si possa salire o scendere di più di un livello al mese. Questo consente che, per esempio, un mese di vacanza non pregiudichi quanto acquisito nel passato.

 

 

Vuoi maggiori informazioni sui servizi di Trading o su come trasferire i tuoi titoli in Fideuram Direct? 

Il Servizio Clienti è a tua disposizione tramite numero verde 800.991.188 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00.

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale 

Per le condizioni contrattuali di IW Conto Trader consulta la relativa Raccolta Informativa precontrattuale e la Guida ai Servizi Alfabeto Fideuram messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale.

Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere le norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta IW Conto Trader. I titolari di IW Conto Trader possono richiedere l’attivazione dei servizi facoltativi di trading evoluto associabili ad IW Conto Trader (Scalper e SuperScalper, Derivati e SuperDerivati); l’adesione a tali servizi è riservata ai clienti a cui la Banca ha attribuito un profilo finanziario caratterizzato da un alto livello di esperienza e conoscenza.. La vendita dei prodotti e dei servizi e la concessione dei finanziamenti, sono soggette alla valutazione e all’approvazione della banca. Per operare in leva e short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite superiori al capitale di riferimento. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. Resta inteso che la richiesta di tali servizi e prodotti e la concessione dei finanziamenti è soggetta alla valutazione e all’approvazione di Fideuram. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi di investimento è comunque necessario leggere attentamente e preventivamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella apposita sezione informativa del sito www.fideuramdirect.it. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.