Apri un conto

 

Scopri le caratteristiche di IW Conto Start e IW Conto Trader e scegli il conto che fa per te

IW Conto Start

<h2>IW Conto Start</h2>

Quello che ti serve per gestire pagamenti e risparmi

 

E per tutti i nuovi IW Conto Start aperti entro il 31 dicembre 2022 il canone mensile del conto corrente è azzerato*!

IW Conto Start prevede una serie di prodotti e servizi compresi nell'offerta:

  • Conto corrente in Euro e servizi di pagamento
  • Carta di debito BancoCard Fideuram
  • Deposito di strumenti finanziari a custodia e amministrazione
  • Servizi di esecuzione di ordini per conto dei clienti, di negoziazione e di ricezione e trasmissione di strumenti finanziari
  • Prestito degli strumenti finanziari tra quelli contenuti nel deposito titoli
  • Servizi Online di Fideuram.

* Promozione per richieste di apertura conto tramite il sito internet della banca valida fino al 31 dicembre 2022.

Promozione valida fino al 31 dicembre 2022

Il “Canone mensile” del conto corrente è azzerato per i clienti che richiedono l’apertura online del Conto entro il 31 dicembre 2022. Per richiesta di apertura online del Conto si intende il momento in cui il Cliente compila correttamente ed invia alla Banca la richiesta di apertura conto mediante sito istituzionale secondo quanto previsto nel processo online.

Resta inteso che il contratto è efficace quando il Cliente ha ricevuto un esemplare del contratto per accettazione con le modalità previste dal processo online.

Leggi più Leggi meno

IW Conto Trader

<h2>IW Conto Trader</h2>

Quello che ti serve per operare nei principali mercati mondiali

 

Con IW Conto Trader avrai subito:

  • Conto corrente a canone zero
  • Deposito per la custodia e l’amministrazione degli strumenti finanziari a zero spese di custodia
  • Commissioni adattive basate sul tuo livello di operatività
  • Prestito strumenti finanziari tra quelli contenuti nel deposito titoli
  • Servizi Scalper e SuperScalper per operare long, short, intraday e overnight su oltre 10.000 titoli con leva finanziaria fino a 20 volte il valore del margine disponibile
  • Servizi Derivati e SuperDerivati per operare in futures e opzioni.

IW Conto Trader è dedicato esclusivamente all'operatività di compravendita di strumenti finanziari, con operatività limitata per i servizi bancari e di pagamento*.

* Non sono previsti il rilascio di moduli di assegni, di carte di debito, di carte di credito e la concessione di fidi ad eccezione dei servizi Scalper e SuperScalper. Non sono, inoltre, ammesse le seguenti operazioni: addebiti diretti, pagamenti MAV, RAV, bollettini, tasse, prelievo di contante. É consentita la ricezione di bonifici SCT Instant, ma non ne è consentita l’esecuzione.

IW Conto Trader ti offre:

  • le piattaforme proprietarie di trading evoluto, ad esempio QuickTrade e 4Trader+
  • un'app dedicata (Trading+) disponibile per Android e iOS.

I titolari di IW Conto Trader possono inoltre richiedere l’attivazione dei servizi facoltativi di trading evoluto:

  • i servizi Scalper e SuperScalper per operare long, short, intraday e overnight su oltre 10.000 titoli con leva finanziaria fino a 20 volte il valore del margine disponibile
  • i servizi Derivati e SuperDerivati per operare in futures e opzioni
  • l'utilizzo della piattaforma Sphera®, previa sottoscrizione di IW Conto Sphera.

L'adesione a tali servizi è riservata ai clienti a cui la Banca ha attribuito un profilo finanziario caratterizzato da un alto livello di esperienza e conoscenza.

Leggi più Leggi meno

 

Non è possibile richiedere l’apertura di IW Conto Start e IW Conto Trader tramite la procedura online per le persone giuridiche, i residenti all’estero, le persone politicamente esposte, i minori o gli interdetti e le persone fisiche che non siano già titolari di altro conto corrente.

Non è inoltre possibile aprire online un conto corrente cointestato. 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni contrattuali dei sevizi e prodotti citati consulta le relative Raccolte Informative precontrattuali e la Guida ai Servizi Alfabeto Fideuram messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale.

Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere le norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta IW Conto Trader.

I titolari di IW Conto Trader possono richiedere l’attivazione dei servizi facoltativi di trading evoluto associabili ad IW Conto Trader (Scalper e SuperScalper, Derivati e SuperDerivati); l’adesione a tali servizi è riservata ai clienti a cui la Banca ha attribuito un profilo finanziario caratterizzato da un alto livello di esperienza e conoscenza. La vendita dei prodotti e dei servizi e la concessione dei finanziamenti, sono soggette alla valutazione e all’approvazione della banca.

Per operare in leva e short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite.