Carta di credito

Meno contanti, più libertà: le nostre carte per la gestione delle spese familiari

Giovane donna paga con la propria carta di credito in un caffè Giovane donna paga con la propria carta di credito in un caffè

 

Carta di Credito Fideuram Ambra e Carta di Credito Fideuram Oro sono le soluzioni che abbiamo messo a punto per gestire le spese di tutta la famiglia in modo semplice.

Inoltre, se attivi digitalmente la tua carta di credito puoi inserire la tua carta in un wallet e fare acquisti online e nei negozi, con i servizi di pagamento digitale!

Limiti di utilizzo e servizi

Puoi scegliere i limiti di utilizzo della carta che preferisci, entro quelli massimi previsti dal contratto, e puoi modificarli anche solo per un periodo limitato.

E in più:

  • con il servizio GeoControl sei tu a scegliere l’area geografica dove utilizzare le tue carte all’estero
  • con il servizio informativo SMS puoi ricevere un SMS ogni volta che per la carta viene richiesta un’autorizzazione di spesa superiore al limite che hai stabilito.
Un uomo d'affari usa lo smartphone per garare il sarto Un uomo d'affari usa lo smartphone per garare il sarto

 

Le coperture assicurative a te riservate

Le Carte ti offrono una serie di coperture assicurative che operano a titolo gratuito per il titolare della carta. Il pagamento del premio, infatti, è a carico della Banca.

A titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • garanzia “Safe on Line”: rimborsa gli acquisti effettuati on line con la Carta in caso di disputa non risolta con il venditore nei casi stabiliti nelle Condizioni di Assicurazione (ad es. caso di non conformità del bene acquistato o mancata spedizione del bene);
  • garanzia “Protezione Acquisti”: rimborsa, entro il limite di indennizzo, il prezzo di acquisto di un bene acquistato in tutto o in parte con la Carta in caso di furto aggravato del bene stesso.

Per i possessori di Carta di Credito Fideuram Oro sono previste due garanzie in più:

  • “Scippo/aggressione agli sportelli automatici (ATM)”: rimborsa in caso di rapina di denaro contante prelevato con Carta presso uno Sportello Automatico (ATM), a condizione che l'aggressione sia avvenuta entro 24 ore dal momento del prelevamento del contante; 
  • “Furto d’Identità”: rimborsa spese legali (fino al limite di indennizzo previsto), costi amministrativi ed eventuali riduzioni della retribuzione risultanti dal tempo utilizzato per occuparsi degli eventi conseguenti il Furto d’Identità.

Le coperture assicurative sono prestate da Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A.. Per l’indicazione dettagliata delle coperture offerte, dei limiti e delle esclusioni e fare riferimento alle Condizioni di Assicurazione disponibili presso le filiali della Banca e sul sito internet della Compagnia www. intesasanpaoloassicura.com

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei servizi e prodotti citati consulta i relativi Fogli Informativi, i documenti informativi sulle spese e la Guida ai Servizi Alfabeto Fideuram messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale.