My Key, il Servizio a Distanza per i clienti di Fideuram

L’utilizzo dei Canali Digitali di Fideuram è regolato dal Servizio a Distanza My Key, adottato da tutte le Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

 

Businessman opera in mobilità con smartphone e tablet Businessman opera in mobilità con smartphone e tablet

 

Non hai ancora sottoscritto il Servizio a Distanza My Key?

 

Ti ricordiamo che dall’8 ottobre 2022 i Servizi Online sono stati sostituiti dal Servizio a Distanza “My Key” adottato da tutte le Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Se sei titolare del vecchio contratto dei Servizi Online e se non avrai sottoscritto e attivato un contratto My Key con Fideuram o altra Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo entro il 28 giugno 2024:

  • non potrai più usufruire dell’operatività a distanza via internet o tramite app, anche con utilizzo online di carte di pagamento (ad es. non potrai effettuare pagamenti online su siti con 3DS o richiedere il duplicato della carta e attivarla);
  • non potrai usufruire dell’operatività dispositiva bancaria tramite canale telefonico;
  • non potrai più ricevere in formato elettronico la rendicontazione, che ti verrà inviata in formato cartaceo secondo le condizioni economiche previste per tale invio.

Per continuare a utilizzare i servizi digitali di Fideuram ti invitiamo a sottoscrivere My Key.

Per ogni ulteriore chiarimento contatta il Servizio Clienti al numero verde 800991188.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni contrattuali di MyKey leggere il foglio informativo e la guida ai servizi MyKey disponibili sul sito e in filiale

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi citati leggi i fogli informativi disponibili nelle filiali e sul sito internet della banca.