IW Conto Trader

L'offerta più completa per il Trading

Giornata fortunata. Giovane uomo d'affari felice o commerciante di abbigliamento formale e occhiali usando laptop e sorridendo mentre è seduto nel suo ufficio moderno Giornata fortunata. Giovane uomo d'affari felice o commerciante di abbigliamento formale e occhiali usando laptop e sorridendo mentre è seduto nel suo ufficio moderno

 

 

Riservato agli specialisti del Trading online o a chi vuole diventarlo, IW Conto Trader dispone di un conto a canone mensile zero e ti consente di usufruire di tutta l'offerta Trading messa a disposizione dalla Banca: dalle piattaforme più innovative, ai servizi più evoluti.

 

IW Conto Trader è dedicato principalmente all'operatività di compravendita di strumenti finanziari, con operatività limitata per i servizi bancari e di pagamento*.

 

* Non sono previsti il rilascio di moduli di assegni, di carte di debito, di carte di credito e la concessione di fidi. Non sono, inoltre, ammesse le seguenti operazioni: addebiti diretti, pagamenti MAV, RAV, bollettini, tasse, prelievo di contante. E’ consentita la ricezione di bonifici SCT Instant, ma non ne è consentita l’esecuzione.

 

 


 

Se hai esigenze di base, potrebbe interessarti il Conto di Base. La banca offre il Conto di Base, ai sensi degli articoli 126-noviesdecies e seguenti del D. Lgs. n. 385/1993 (Testo Unico Bancario) e del decreto di attuazione (Decreto del Ministero dell'economia e delle finanze n.70/2018) che ne definiscono le caratteristiche anche per le fasce socialmente svantaggiate e per i titolari di pensioni fino a 18.000 euro lordi annui. Per maggiori informazioni, puoi rivolgerti alle filiali di Fideuram e consultare il foglio informativo.

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale 

Per le condizioni contrattuali dei sevizi e prodotti citati consulta le relative Raccolte Informative precontrattuali, la Guida ai Servizi Alfabeto Fideuram messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale.

Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere le norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta IW Conto Trader. I titolari di IW Conto Trader possono richiedere l’attivazione dei servizi facoltativi di trading evoluto associabili ad IW Conto Trader (Scalper e SuperScalper, Derivati e SuperDerivati); l’adesione a tali servizi è riservata ai clienti a cui la Banca ha attribuito un profilo finanziario caratterizzato da un alto livello di esperienza e conoscenza.. La vendita dei prodotti e dei servizi e la concessione dei finanziamenti, sono soggette alla valutazione e all’approvazione della banca. Per operare in leva e short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite superiori al capitale di riferimento. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. Resta inteso che la richiesta di tali servizi e prodotti e la concessione dei finanziamenti è soggetta alla valutazione e all’approvazione di Fideuram. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi di investimento è comunque necessario leggere attentamente e preventivamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella apposita sezione informativa del sito www.fideuramdirect.it. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.