Scopri Fideuram Direct
La casa dei tuoi investimenti

Se diventi cliente entro il 30 giugno 2024 il canone mensile di Conto Direct Start è azzerato

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - Per aprire Conto Direct Start è necessario essere titolari del contratto My Key che permette di operare con i servizi a distanza della banca.

Disegno 3D che rappresenta una città sostenibile con in primo piano una bicicletta, le pale eoliche e il pittogramma di Fideuram Direct Disegno 3D che rappresenta una città sostenibile con in primo piano una bicicletta, le pale eoliche e il pittogramma di Fideuram Direct

Fideuram Direct ti aiuta a gestire i tuoi risparmi e a realizzare i tuoi progetti futuri con soluzioni di investimento qualificate, attentamente selezionate, con un’esperienza digitale e da remoto.

 

Fideuram Direct nasce dalla competenza e dalla solidità di Fideuram, banca leader nel Wealth Management in Italia1.

 

Perché Fideuram Direct

Fideuram Direct offre:

 

  • Soluzioni di investimento qualificate

Per poter scegliere in autonomia le soluzioni di investimento delle principali società di asset management internazionali in grado di rispondere a ogni esigenza.

Perché i tuoi investimenti meritano partner e soluzioni attentamente selezionate.

  • Servizio di consulenza a distanza

Per gestire i tuoi risparmi con il supporto di un team di Direct Banker, pronto ad assisterti, a distanza nelle tue scelte di investimento.

Perché i tuoi risparmi e i tuoi obiettivi futuri meritano un’attenzione e una cura particolare.

  • Piattaforme di Trading evolute

Per investire in piena autonomia sui mercati finanziari con piattaforme semplici e performanti e a condizioni che si adeguano al tuo livello di operatività.

Perché la tua “passione” per i mercati finanziari merita soluzioni all’avanguardia.

Disegno 3D che rappresenta un grattacielo inserito in un ambiente sostenibile Disegno 3D che rappresenta un grattacielo inserito in un ambiente sostenibile

Entra nella casa dei tuoi investimenti!

Se apri Conto Direct Start entro il 30 giugno 2024 il canone mensile del conto è azzerato.

E in più tante possibilità per gestire i tuoi risparmi e realizzare i tuoi progetti, grazie all'offerta prodotti di investimento di Fideuram Direct!

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - Per aprire Conto Direct Start è necessario essere titolari del contratto My Key che permette di operare con i servizi a distanza della banca.

Giovane sorridente che esprime semplicità e serenità Giovane sorridente che esprime semplicità e serenità

1Solidità: Common Equity Tier 1 ratio: 17,5% - Leader di mercato: dati Assoreti 

2Fonte: Bloomberg

3 Fideuram Direct è una linea commerciale di Fideuram


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per aprire Conto Direct Start è necessario essere titolare del contratto My Key che permette di operare con i servizi a distanza della banca. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi citati leggi i relativi Fogli Informativi, il fascicolo dei Fogli Informativi dei servizi accessori di Conto Direct Start e la Guida ai Servizi Alfabeto Fideuram disponibili in filiale e sul sito www.fideuramdirect.it.