Più valore ai tuoi investimenti

Investi nella Gestione Patrimoniale o in Fondi e puoi avere anche un cash deposit al 4% .
disegno 3D che raffigura un telescopio puntato su un pianeta su cui è raffigurata una casa e su un cielo punteggiato di stelle e pianeti disegno 3D che raffigura un telescopio puntato su un pianeta su cui è raffigurata una casa e su un cielo punteggiato di stelle e pianeti

Aderisci all'iniziativa Più valore ai tuoi investimenti!

 

Investi entro il 28 giugno 2024 in prodotti di Risparmio Gestito (Gestioni Patrimoniali, Fondi e Sicav) e sottoscrivi contestualmente Fideuram Cash Deposit in abbinamento a Risparmio Gestito.

Ottieni il tasso annuo lordo del 4% per 6 mesi sul cash deposit, di importo al massimo pari a quello investito in prodotti di Risparmio Gestito, con un minimo di 5.000 euro e un massimo di 200.000 euro.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere titolari di My Key e intestatari di un contratto di conto corrente in euro, ad eccezione del conto di Base e Conto Direct Trader, e di un deposito titoli nonché di un Contratto per la prestazione del servizio di Collocamento a distanza di pari intestazione e che non siano assistiti da un Private Banker tramite offerta fuori sede.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

 

       

In quali prodotti di Risparmio Gestito puoi investire?

Investi un importo a tua scelta in uno o più prodotti dell'ampia offerta di Risparmio Gestito di Fideuram Direct:

  • Direct Valore+, il servizio di Gestione Patrimoniale di Fideuram Asset Managemet per accedere ad un portafoglio selezionato tramite un servizio di investimento specializzato ed innovativo riservato ai nostri clienti
  • Fondi e Sicav, una gamma qualificata di soluzioni per offrirti le competenze dei principali asset manager internazionali per ciascun mercato, asset class e stile di gestione

Giovane coppia sorridente consulta consulta il pc comodamente seduta in soggiorno Giovane coppia sorridente consulta consulta il pc comodamente seduta in soggiorno

Come aderire

Fondo verde Fideuram Direct Fondo verde Fideuram Direct

NON SEI ANCORA TITOLARE DI CONTO DIRECT START?

Entra nella casa dei tuoi investimenti con Fideuram Direct!

Fondo verde Fideuram Direct Fondo verde Fideuram Direct

SEI GIÀ TITOLARE DI UN CONTO CORRENTE?

Per te aderire all'iniziativa Più valore ai tuoi investimenti è ancora più semplice!

NON SEI ANCORA TITOLARE DI CONTO DIRECT START?


Entra nella casa dei tuoi investimenti!

Se apri Conto Direct Start entro il 30 giugno 2024 il canone mensile del conto è azzerato.

E in più tante possibilità per gestire i tuoi risparmi e realizzare i tuoi progetti, grazie all'offerta prodotti di investimento di Fideuram Direct!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - Per aprire Conto Direct Start è necessario essere titolari del contratto My Key che permette di operare con i servizi a distanza della banca.

Giovane sorridente che esprime semplicità e serenità Giovane sorridente che esprime semplicità e serenità

SEI GIÀ TITOLARE DI UN CONTO CORRENTE?


Sei un passo avanti!

Per te, che sei già titolare di un conto corrente, aderire all'iniziativa Più valore ai tuoi investimenti è ancora più semplice!

Accedi subito ad Alfabeto Fideuram e sottoscrivi contestualmente i prodotti di Risparmio Gestito previsti dall'iniziativa e Fideuram Cash Deposit in abbinamento a Risparmio Gestito.

Uomo in abito elegante opera in mobilità tramite il suo tablet Uomo in abito elegante opera in mobilità tramite il suo tablet


Vuoi approfondire l'offerta dei nostri prodotti di Risparmio Gestito?

Uomo d'affari seduto al bar consulta il tablet e accede a contenuti multimediali con cuffie wireless Uomo d'affari seduto al bar consulta il tablet e accede a contenuti multimediali con cuffie wireless

Gestione Patrimoniale

Direct Valore+ è il servizio di Gestione Patrimoniale di Fideuram Asset Management

Giovane uomo d'affari sorridente entra in un building Giovane uomo d'affari sorridente entra in un building

Fondi e Sicav

Una selezione delle più prestigiose case di investimento internazionali

 

Comunicazione di marketing

Questo annuncio non costituisce sollecitazione, offerta, consulenza o raccomandazione all’investimento. L’adesione all’iniziativa comporta la sottoscrizione di Fideuram Cash Deposit in abbinamento a Risparmio Gestito che consiste nella sottoscrizione congiunta di prodotti/servizi aventi caratteristiche tra loro differenti, anche in termini di rischiosità. In particolare, il cliente, oltre ai rischi tipici previsti per il conto corrente ed il prodotto Fideuram Cash Deposit, è esposto anche ai rischi propri dei singoli prodotti in abbinamento. Per una descrizione dettagliata delle caratteristiche, dei rischi specifici e dei costi relativi al conto corrente, al prodotto Fideuram Cash Deposit si rinvia alla relativa documentazione contrattuale e d’offerta, che deve essere obbligatoriamente consegnata al cliente e visionata dallo stesso prima delle singole sottoscrizioni. Per le informazioni sui prodotti in abbinamento si consiglia di leggere attentamente le condizioni contrattuali per la descrizione completa delle caratteristiche, dei rischi e dei costi del servizio di gestione di portafogli, e per i Fondi, il Documento contenente le Informazioni Chiave (KID), il Prospetto, il Regolamento di gestione dell’OICVM. Il KID e il Prospetto degli OICR sono reperibili sui siti istituzionali delle Case di Investimento. Il Fideuram Cash Deposit in abbinamento a Risparmio Gestito  non comporta invece, di per sé, un aggravio di costi, ferma l’applicazione di quelli contrattualmente previsti per i singoli prodotti oggetto di abbinamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Iniziativa riservata ai clienti che risultino titolari di My Key e intestatari di un conto corrente in euro, ad eccezione del conto di Base e Conto Direct Trader,  che abbiano scelto di operare tramite i canali a distanza offerti dalla Banca senza avvalersi dell’attività di offerta fuori sede prestata dai Private Banker della Banca". Per le condizioni contrattuali relative ai servizi citati consulta la relativa modulistica.  Per le condizioni contrattuali dei prodotti bancari citati leggi i Fogli Informativi e la Guida ai Servizi messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it  e in Filiale. Per specifici prodotti/servizi, anche sui siti dei rispettivi emittenti/offerenti (es. Società di Gestione del Risparmio/SICAV, ecc)