Carta di debito

La semplicità a portata di mano

Giovane donna paga online con la propria carta di debito dal salotto di casa Giovane donna paga online con la propria carta di debito dal salotto di casa

 

BancoCard Fideuram è la carta di debito che volevi.

Con BancoCard Fideuram puoi prelevare contante gratuitamente presso gli sportelli ATM di Fideuram e delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo ed effettuare gratuitamente i tuoi acquisti sia in Italia che negli altri Paesi della zona euro.


Con la funzione contactless paghi con semplicità avvicinando la carta ai POS abilitati, senza dover digitare il PIN, per importi fino a 50 euro e se l’importo cumulativo dei pagamenti effettuati a partire dalla data dell’ultima digitazione del PIN non supera i 150 euro.

 

 

Tante altre funzionalità per un’esperienza ancora più smart

 

  • Hai la possibilità ad ogni operazione di scegliere il circuito di pagamento sul quale eseguirla.
  • Puoi utilizzare un dispositivo mobile per effettuare pagamenti presso i POS nei negozi, su internet, e sulle applicazioni di commercio elettronico degli esercenti abilitati che espongono i circuiti di pagamento indicati sulla tua BancoCard Fideuram.
  • Abilitando la tua BancoCard Fideuram hai un servizio che consente di ricevere somme di denaro trasmesse da esercenti abilitati convenzionati con uno dei circuiti MasterCard o Visa o Bancomat oppure inviate da titolari di carte operanti su tali circuiti. Il denaro trasmesso con il servizio sarà accreditato sul conto corrente a cui la carta è collegata.
  • Sulla tua BancoCard Fideuram è attivo il servizio GeoControl, uno strumento di prevenzione frodi che consente di scegliere l’ambito geografico di utilizzo della carta.
  • Puoi attivare il servizio di messaggistica SMS che prevede l’invio, sul tuo numero di cellulare certificato, di un messaggio SMS ogni volta che viene effettuata un’operazione di importo superiore a quello che hai selezionato.

 

Le coperture assicurative a te riservate

La tua BancoCard Fideuram è sempre al tuo fianco e si impegna a offrirti una serie di coperture assicurative gratuite: 

  • “SAFE ON LINE”
  • “Protezione Acquisti” 
  • “Scippo/aggressione agli sportelli automatici (ATM)”.

BancoCard Fideuram offre coperture assicurative prestate da Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A.. Per l’indicazione dettagliata delle coperture offerte, dei limiti e delle esclusioni fare riferimento alle Condizioni di Assicurazione disponibili presso le filiali della Banca e sul sito internet della Compagnia www.intesasanpaoloassicura.com

Ragazza paga il noleggio auto con la propria carta di debito Ragazza paga il noleggio auto con la propria carta di debito

Opera contactless con BancoCard Fideuram

Puoi scegliere il circuito di pagamento sul quale eseguire l’operazione

La carta di debito BancoCard Fideuram è collegata a due circuiti di pagamento: il circuito PagoBANCOMAT® e il circuito internazionale Visa/MasterCard.

Con BancoCard Fideuram puoi effettuare pagamenti anche avvicinando la carta al POS, senza inserirla nel dispositivo (c.d. operatività contactless).

Per maggiori informazioni consulta la Guida ai servizi Alfabeto Fideuram e il Foglio Informativo.

Ragazzo paga con la sua carta contactless in un caffè Ragazzo paga con la sua carta contactless in un caffè

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni contrattuali dei servizi e prodotti citati consulta i relativi Fogli Informativi e la Guida ai Servizi Alfabeto Fideuram messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale.