Direct Advisory, per dare valore ai tuoi risparmi

  • Investi i tuoi risparmi con la guida di un esperto: con Direct Advisory progetti il tuo futuro finanziario.
  • Un consulente dedicato al tuo fianco, per scelte d’investimento con la qualità e l’affidabilità del leader di mercato1 .
  • Approfitta di una nuova opportunità: sottoscrivi Direct Advisory nel periodo di validità dell’iniziativa (dal 1 aprile al 30 giugno) e potrai richiedere un Fideuram Cash Deposit per 4 mesi al 3,5% annuo lordo2 .

Compila il form per essere ricontattato

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

+39

Sei già cliente del gruppo Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking?

Giovane ragazzo ammicca con interesse. Giovane ragazzo ammicca con interesse.

Remunera al 3,5% la liquidità sul tuo Fideuram Cash Deposit

Aderisci al servizio Direct Advisory  e potrai richiedere entro il 30 giugno 2025 un Fideuram Cash Deposit per 4 mesi al tasso annuo lordo del 3,5%2. Il tasso è garantito a scadenza, con accredito automatico degli interessi sul tuo conto. Puoi scegliere un importo minimo di 5.000 e massimo di 200.000 euro e puoi recedere anticipatamente quando vuoi con una riduzione del 50% degli interessi maturati.
Cash Deposit al 3,5% annuo lordo per 4 mesi. Cash Deposit al 3,5% annuo lordo per 4 mesi.

Direct Advisory

Direct Advisory, è un servizio di consulenza digitale e a distanza, pensato per accompagnarti nelle scelte di investimento con il supporto di un professionista dedicato.

Un servizio di consulenza online, che nasce dalla solidità e competenza di Fideuram, maturata in oltre 50 anni di esperienza.

Consulente finanziario Fideuram Direct. Consulente finanziario Direct Banker.

1 Fonte dati Assoreti – Dati Dicembre 2024

L’iniziativa «Più valore alla tua consulenza» è riservata ai titolari del contratto My Key e ai Primi Intestatari di un conto corrente in euro (ad eccezione del conto di Base e Conto Direct Trader) e consente ai nuovi sottoscrittori del servizio Direct Advisory nel periodo di validità dell’iniziativa ovvero dalle ore 07.00 del 1 aprile 2025 alle ore 19.00 del 30 giugno 2025 di poter richiedere un Fideuram Cash Deposit al tasso annuo lordo del 3,5% per 4 mesi da un minimo di 5.000 euro fino ad un massimo di 200.000 euro. Il Cliente ha tempo fino alle ore 19:00 del 30 giugno 2025 per contattare la Banca al numero verde 800.991.188 e richiedere l’invio della proposta contrattuale per la sottoscrizione del “Fideuram Cash Deposit”. Il Cliente ha 10 giorni di calendario per sottoscrivere il contratto “Fideuram Cash Deposit” e conferire le somme a partire dalla data di ricezione in Alfabeto Fideuram della proposta contrattuale della Banca; trascorso tale termine non sarà più possibile sottoscrivere il “Fideuram Cash Deposit” alle condizioni sopra indicate.

3 I Direct Banker sono professionisti della Consulenza Finanziaria, Previdenziale e Assicurativa iscritti all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari. 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per comprendere il servizio Direct Advisory leggere le condizioni contrattuali e per prodotti bancari citati leggere i Fogli Informativi e la Guida ai servizi disponibili su www.fideuramdirect.it e in Filiale.

Questa è una comunicazione di marketing.

Questo annuncio non costituisce sollecitazione, offerta, consulenza o raccomandazione all’investimento. Prima della sottoscrizione si invita a leggere il Documento contenente le Informazioni Chiave (KID), il Prospetto e i Documenti di Quotazione, disponibili sul sito di ciascun gestore dell’ETF, dove sono illustrati in dettaglio le caratteristiche dell’investimento, i relativi meccanismi di funzionamento, i fattori di rischio, i costi e il regime fiscale. Gli ETF sono strumenti finanziari il cui valore può aumentare o diminuire nel corso del tempo e l’investitore potrebbe perdere l’intero capitale investito.